Home Page
News
A Matera annullato concerto "Cello Game"

Il concerto “Cello Game”, che si sarebbe dovuto tenere a Matera ieri, martedì 14 febbraio, presso l’Auditorium “Gervasio” per “Matera in Musica”, la stagione concertistica del Festival Duni, è stato annullato per le avverse condizioni climatiche.
L’organizzazione darà informazioni al riguardo direttamente agli abbonati e sul sito www.orchestramagnagrecia.it, scusandosi per il disguido dovuto alle copiose nevicate che hanno impedito a diversi componenti dell’orchestra di raggiungere la Città dei Sassi.

 
A Taranto e Matera nel concerto "Cello Game" un'avvincente gara tra due "primi violoncelli"

Una suggestiva gara tra violoncelli, o meglio tra due “primi violoncelli”. Questo è il tema di “Cello Game”, il prossimo concerto dell’Orchestra Magna Grecia: a dirigere dal podio ci sarà Luigi Piovano, “primo violoncello” dell’Orchestra di Santa Cecilia di Roma, qui in veste di direttore, mentre come solista si esibirà Marcello Forte, il “primo violoncello” dell’Orchestra Magna Grecia.

Leggi tutto...
 
Domenica un matinée al Teatro Orfeo di Taranto con la grande canzone napoletana

 

Napoli: e subito vengono alla mente canzoni meravigliose che narrano di atmosfere romantiche e struggenti, soprattutto notturne, quando la luna riflette i suoi raggi argentei sul Golfo di Napoli: Marechiare, Era de Maggio, Luna Rossa, Canzone Appassionata, Luna Caprese…

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 91 92 93 94 95 96 97 98 Succ. > Fine >>

I prossimi eventi

Nessun evento in programma.

Tutti gli eventi

Partner

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter e riceverai informazioni sui concerti e attività dell’Orchestra Ico della Magna Grecia.

Inserisci il tuo indirizzo email.

Media partner

Il Tacco di Bacco - Eventi a Roma

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni. Accetto i cookie da questo sito.