Home Page
News
Le dichiarazioni dei Radiodervish sul concerto di DOMANI a Matera, la loro prima volta con un’orchestra sinfonica!

l secondo appuntamento del Mysterium Festival a Matera rappresenta un grande evento in esclusiva assoluta: “Classica”, il concerto-evento dei Radiodervish e dell’Orchestra ICO Magna Grecia, diretta dal M° Valter Sivilotti, insieme in un progetto inedito che vede per la prima volta i Radiodervish interagire con un'orchestra sinfonica.

Leggi tutto...
 
Il Mito Maria Callas” con l’ICO “Magna Grecia” a Taranto

Il 16 settembre del 1977 moriva a Parigi Anna Maria Cecilia Sophia Kalos, ovvero Maria Callas, una delle voci più importanti della storia della musica: a quasi quarant’anni dalla sua morte, l’Istituzione Concertistico Orchestrale “Magna Grecia” dedica uno spettacolo-tributo al soprano più famoso del ventesimo secolo.

Leggi tutto...
 
Luis Bacalov si commuove a Taranto con “Le avventure di Alina”

Ce ne vuole a commuovere un grande artista come Luis Bacalov, un musicista che nella sua incredibile carriera ha “firmato” decine di successi immortali e ha vinto un Premio Oscar per la migliore colonna sonora, eppure questa magia è avvenuta nella mattinata di ieri (31 marzo) a Taranto in un Teatro Orfeo gremito delle voci gioiose di centinaia di alunni e studenti.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

I prossimi eventi

venerdì 21 luglio

FABRIZIO MORO: PACELIVETOUR2017

Casa Cava, Matera
martedì 8 agosto

LUCIO: L'uomo e lecanzoni

Villa Peripato, Taranto

Tutti gli eventi

Partner

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter e riceverai informazioni sui concerti e attività dell’Orchestra Ico della Magna Grecia.

Inserisci il tuo indirizzo email.

Media partner

Il Tacco di Bacco - Eventi a Roma

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni. Accetto i cookie da questo sito.